Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 10:00

Una stella dedicata a Sara e Lorenzo

Sara e Lorenzo

Un altro gesto d'affetto in ricordo degli amici deceduti lo scorso luglio in un tragico incidente stradale. La dedica all'osservatorio di Libbiano



PECCIOLI — Una stella splendente tutta in ricordo di Sara Cicciotto e Lorenzo Malacarne. Questo l'ennesimo gesto d'affetto nei confronti dei due ragazzi ponsacchini morti nel tragico incidente stradale avvenuto lo scorso luglio.

La dedica è avvenuta all'osservatorio astronomico di Libbiano durante una serata alla quale hanno partecipato parenti e amici stretti dei due adolescenti.

A Sara e Lorenzo è stata dedicata Albireo, la stella più brillante della costellazione del Cigno, ben visibile nella volta celeste soprattutto da giugno a novembre.

La notizia è stata riportata da Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità