Cronaca giovedì 07 luglio 2016 ore 18:15
Incidente con lo scooter, la giovane è gravissima

Nel violentissimo scontro con una Lancia Y ha perso la vita Lorenzo Malacarne mentre Sara Cicciotto lotta con la vita nell'ospedale di Cisanello
PONTEDERA — Sara è ricoverata all'ospedale di Pisa e le sue condizioni sono molto gravi. Nel drammatico incidente avvenuto poco dopo mezzanotte sulla via delle Colline per Legoli, tra Pontedera e Romito è morto Lorenzo Malacarne, 18 anni di Ponsacco. Insieme a lui sullo scooter c'era Sara Cicciotto, di un anno più giovane.
Per il ragazzo non c'è stato niente da fare mentre Sara, seppur gravissima, è ancora in vita. Le notizie che arrivano da Cisanello non sono buone e le sue condizioni sono definite drammatiche. La giovane lotta per la vita.
La ragazza di 23 anni che era alla guida dell'auto che ha travolto i due sul motorino si trova ancora agli arresti domiciliari. Nel suo sangue è stato trovato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite.
Intanto non è ancora stata decisa la data dell'autopsia sul corpo di Malacarne. Solo dopo l'esame autoptico verrà decisa la data dei funerali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI