QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 24 ottobre 2019

Cronaca giovedì 07 luglio 2016 ore 18:15

Incidente con lo scooter, la giovane è gravissima

Nel violentissimo scontro con una Lancia Y ha perso la vita Lorenzo Malacarne mentre Sara Cicciotto lotta con la vita nell'ospedale di Cisanello



PONTEDERA — Sara è ricoverata all'ospedale di Pisa e le sue condizioni sono molto gravi. Nel drammatico incidente avvenuto poco dopo mezzanotte sulla via delle Colline per Legoli, tra Pontedera e Romito è morto Lorenzo Malacarne, 18 anni di Ponsacco. Insieme a lui sullo scooter c'era Sara Cicciotto, di un anno più giovane. 

Per il ragazzo non c'è stato niente da fare mentre Sara, seppur gravissima, è ancora in vita. Le notizie che arrivano da Cisanello non sono buone e le sue condizioni sono definite drammatiche. La giovane lotta per la vita.

La ragazza di 23 anni che era alla guida dell'auto che ha travolto i due sul motorino si trova ancora agli arresti domiciliari. Nel suo sangue è stato trovato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite.

Intanto non è ancora stata decisa la data dell'autopsia sul corpo di Malacarne. Solo dopo l'esame autoptico verrà decisa la data dei funerali.



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Sport

Lavoro