Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 11:30

Diciottenne ucciso, l'automobilista era ubriaca

La ragazza di 23 anni che nella notte ha travolto i due giovani in scooter è risultata positiva all'alcoltest con un tasso 3 volte superiore ai limiti



PONTEDERA — Con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. Questo il risultato dell'alcoltest effettuato sulla ragazza di 23 anni di Pontedera che nella notte ha travolto e ucciso con la sua Lancia Y Lorenzo Malacarne, 18enne di Ponsacco, in sella al suo scooter insieme a un'amica di 17 anni.

Nel violento impatto, il primo ha perso la vita restando incastrato sotto le lamiere dell'auto mentre la minorenne ha riportato gravi traumi interni ed è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale di Pisa.

La conducente è stata arrestata, secondo la proceduta che scatta in base alla nuova legge sugli omicidi stradali, e ora si trova ai domiciliari.

A Pontedera, si tratta del secondo caso di omicidio stradale accaduto in pochi mesi. A fine maggio la città era rimasta sconvolta dalla morte di Linda Baglioni, nota titolare di un bar del centro, travolta da un'auto guidata da un giovane poi risultato positivo agli esami sulla cannabis mentre attraversava via Veneto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca