QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°21° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2019

Attualità mercoledì 06 luglio 2016 ore 11:30

Diciottenne ucciso, l'automobilista era ubriaca

La ragazza di 23 anni che nella notte ha travolto i due giovani in scooter è risultata positiva all'alcoltest con un tasso 3 volte superiore ai limiti



PONTEDERA — Con un tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito dalla legge. Questo il risultato dell'alcoltest effettuato sulla ragazza di 23 anni di Pontedera che nella notte ha travolto e ucciso con la sua Lancia Y Lorenzo Malacarne, 18enne di Ponsacco, in sella al suo scooter insieme a un'amica di 17 anni.

Nel violento impatto, il primo ha perso la vita restando incastrato sotto le lamiere dell'auto mentre la minorenne ha riportato gravi traumi interni ed è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale di Pisa.

La conducente è stata arrestata, secondo la proceduta che scatta in base alla nuova legge sugli omicidi stradali, e ora si trova ai domiciliari.

A Pontedera, si tratta del secondo caso di omicidio stradale accaduto in pochi mesi. A fine maggio la città era rimasta sconvolta dalla morte di Linda Baglioni, nota titolare di un bar del centro, travolta da un'auto guidata da un giovane poi risultato positivo agli esami sulla cannabis mentre attraversava via Veneto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro