QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°27° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Cronaca domenica 22 maggio 2016 ore 09:10

Nota titolare di un bar muore investita da un'auto

Il luogo della tragedia

Si tratta di Linda Baglioni dell'omonimo Linda's Bar di via Veneto. E' stata travolta da un 19enne di fronte a piazza Trieste



PONTEDERA — C'era molta gente in strada per l'inaugurazione di un pub in zona, davanti a piazza Trieste, a due passi dal suo locale. Non è chiara la dinamica, ma l'auto ha preso in pieno e travolto proprio lei, Linda Baglioni, titolare dell'omonimo Linda's Bar di via Vittorio Veneto.

Il fatto è accaduto intorno alle 2,40. La donna aveva appena chiuso la sua attività e stava raggiungendo degli amici all'inaugurazione del nuovo pub poco distante.

Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato d'urgenza la donna al pronto soccorso di Pisa con un codice tre. Le sue condizioni sono sembrate subito gravi e purtroppo la barista, pontederese di 37 anni è deceduta in ospedale intorno alle 6,45 del mattino in seguito alle lesioni riportate.

Sul posto per i rilievi polizia e carabinieri che hanno subito individuato il conducente dell'auto che a velocità troppo elevata ha investito Linda mentre attraversava sulle strisce pedonali. Si tratta di un ragazzo di 19 anni di Santa Maria a Monte.



Tag

Ocean Viking, Di Maio: "Anche con precedente governo obiettivo era redistribuzione migranti in Ue"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità