Cronaca martedì 26 aprile 2016 ore 10:08
Addio al leader dei pancali

L'imprenditore Franco Vierucci è deceduto all'età di 74 anni. La sua ditta, la Toscana Pallets, è fra i leader del settore a livello nazionale
BIENTINA — Lutto per la scomparsa di un noto imprenditore. Si tratta di Franco Vierucci, titolare della Toscana Pallets di Bientina, azienda leader nella produzione di pancali in legno. Vierucci aveva 74 anni. Se ne è andato dopo aver lottato contro una malattia per circa un anno. Lascia la moglie Carla e i figli Andrea e Luca.
"L’intuizione dell’importanza dei pallet per il trasporto delle merci, la lungimiranza ed il continuo stimolo esercitato al miglioramento dell’attività aziendale da parte del fondatore, Franco Vierucci - si legge sul sito Internet della ditta - hanno permesso a Toscana Pallets, inizialmente avviata come impresa artigianale, di svilupparsi durante gli anni, cogliendo i vantaggi legati all’evoluzione delle tecniche di imballaggio e allo sviluppo mondiale dell’utilizzo dei pallet".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI