Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cultura giovedì 28 gennaio 2016 ore 10:10

Addio alla voce di Radio Cuore

Si è spenta all'età di 54 anni Grazia Bernini, speaker radiofonica della nota emittente regionale. Il funerale si svolgerà questo pomeriggio



PONTEDERA — Radio Cuore, una delle emittenti radiofoniche più apprezzate e conosciute nel territorio regionale, perde la voce di Grazia Bernini, che per anni aveva lavorato ai programmi, fino a quando la malattia glielo ha concesso. Bernini si era sottoposta anche a un intervento, ma il male contratto era di quelli che non lasciano scampo.

Su Facebook la stanno ricordando in molti: "La sua professionalità e il suo carisma sono stati da subito i suoi punti di forza ma con noi fans si comportava come fossimo amici da una vita" scrive Roberto Davanzo. Ma è solo l'ultimo dei molti commenti che vogliono renderle omaggio. Parenti, amici e colleghi hanno visitato la salma nella Misericordia di Pontedera dove, oggi pomeriggio, alle 15, saranno celebrati i funerali. Grazia, nata il 18 marzo del 1961, se ne è andata all'età di 54 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità