Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA17°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 29 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
È finita la pacchia saudita
È finita la pacchia saudita

Cronaca Lunedì 02 Febbraio 2015 ore 12:52

Muore cantante e ballerina rapper, aveva 33 anni

Tjt Tanja, Tania Trovato, 33 anni (foto da Fb)
Tjt Tanja, Tania Trovato, 33 anni (foto da Fb)

Tania Trovato non ce l'ha fatta a sconfiggere la malattia, ribattezzata 'Il bastardo'. Ha insegnato a Pisa, Cecina, Cascina, Pontedera e nel Cuoio



PISA — Se n'è andata a 33 anni Tania Trovato, cantante, scrittrice e insegnante di hip hop conosciuta a Pisa, Pontedera, Cascina, Cecina e zona del Cuoio. Insegnava i passi della break dance in varie palestre.

La giovane che in arte si faceva chiamare Tjt Tanja è morta nella notte tra sabato e domenica, verso le 3,30 nell'Asl di via Garibaldi.

Alla sua malattia aveva dedicato anche una canzone intitolata Il bastardo e che trovate in fondo all'articolo.

L'ultimo saluto a Tania Trovato sarà domani, martedì 3 febbraio alle 15 alla chiesa delle Piagge a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

TJT - Bastardo (Official Video) ft.Hurricane
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimiliano Maurri apre la sua nuova attività in via Saffi a Pontedera. Da Confesercenti, "segnale positivo per la città e per tutto il settore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità