Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Venerdì 08 Aprile 2016 ore 14:45

Lutto a Peccioli, è morto l'ex assessore Gremignai

Giorgio Gremignai

L'uomo, molto conosciuto in paese, aveva scoperto da alcuni mesi di essere affetto da una brutta malattia. Domani i funerali civili



PECCIOLI — E' venuto a mancare stamani, venerdì 8 aprile, dopo una breve malattia scoperta a dicembre scorso Giorgio Gremignai. Aveva 69 anni.

Volto noto in paese per aver svolto ruoli nella realtà politica e associazionistica locale, Gremignai ha rivestito per più legislature la carica di consigliere e assessore comunale, impegnandosi anche nell’ambito culturale con incarichi all’interno della Fondazione Peccioli Per.

Dall'amministrazione comunale, che esprime cordoglio alla famiglia, fanno sapere che i funerali saranno in forma civile e si terranno domani sabato 9 aprile alle 16 con partenza dall’abitazione di piazza del Carmine verso piazza del Popolo per un saluto istituzionale e di quanti vorranno unirsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica