Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 11:15

Muore a 46 anni uccisa dalla fibrosi cistica

Chiesa di San Giovanni Evangelista

Lutto a Santa Maria a Monte per la morte di Daniela Santoli. Era ricoverata a Siena in attesa del trapianto. Domani i funerali



SANTA MARIA A MONTE — Non ce l'ha fatta Daniela Santoli. Dopo aver lottato tutta la vita contro una brutta malattia come la fibrosi cistica, si è spenta a soli 46 anni.

Originaria di Santa Maria a Monte, la donna era ricoverata all'ospedale di Siena in attesa del secondo trapianto.

Attesa che però è terminata giovedì scorso dopo che le sue condizioni di salute erano irrimediabilmente peggiorate.

l funerali della donna si svolgeranno sabato 9 aprile alle 15 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura