Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 11:15

Muore a 46 anni uccisa dalla fibrosi cistica

Chiesa di San Giovanni Evangelista

Lutto a Santa Maria a Monte per la morte di Daniela Santoli. Era ricoverata a Siena in attesa del trapianto. Domani i funerali



SANTA MARIA A MONTE — Non ce l'ha fatta Daniela Santoli. Dopo aver lottato tutta la vita contro una brutta malattia come la fibrosi cistica, si è spenta a soli 46 anni.

Originaria di Santa Maria a Monte, la donna era ricoverata all'ospedale di Siena in attesa del secondo trapianto.

Attesa che però è terminata giovedì scorso dopo che le sue condizioni di salute erano irrimediabilmente peggiorate.

l funerali della donna si svolgeranno sabato 9 aprile alle 15 nella chiesa di San Giovanni Evangelista a Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità