Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli giovedì 07 gennaio 2021 ore 08:31

Undici Lune d'inverno emoziona anche on line

Il tradizionale appuntamento pecciolese dell'Epifania non si è svolto in presenza a causa dell'emergenza sanitaria ma è stato seguitissimo sui social



PECCIOLI — Undici Lune d'Inverno emoziona anche on line. Tantissimi gli spettatori ieri su facebook e youtube per una diretta socialdove il presentatore Marco Martinelli ha introdotto i vari momenti dello spettacolo.

Tanta musica, teatro, cori, esibizioni di varia natura, tutto seguitissimo sulle piattaforme on line.

Il programma è iniziato con il Coro di Voci Bianche dell’Accademia Musicale Alta Valdera, poi è stata la volta dell’acrobata Mister David e i suoi due figli.

Spazio per i Maestri dell’Accademia Musicale Alta Valdera e al “Il giudice canterino", un racconto di Carlo Boccadoro letto e interpretato da Vania Castelfranchi e Valentina Greco in collaborazione con l’associazione Letteratura Rinnovabile e la casa editrice Marcos y Marcos.

 Dopo “Peccioli: un paese da favola”, fiaba romantica scritta da Valeria Tognotti, è andato in onda il laboratorio interattivo musicale a cura dell’Accademia Musicale Alta Valdera. Gli allievi della Scuola L’Oltrarno diretta da Pierfrancesco Favino hanno messo in scena la storia per bambini “Pecciolo e Talquale”, scritta e illustrata da Sergio Staino.

Infine, dopo un altro racconto di Boccadoro, “Visioni d’incanto”, spettacolare show innovativo e infine l'esibizione degli Allievi della classe di ottoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità