Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca sabato 17 gennaio 2015 ore 12:36

Pedate e insulti mentre aspetta al pronto soccorso

Un quarantenne con precedenti penali ha dato in escandescenza all'ospedale Lotti mentre aspettava di farsi medicare. Arrestato dai carabinieri



PONTEDERA — E' andato al pronto soccorso per un ferita al dito ma per la troppa attesa ha dato in escandescenza inveendo contro gli infermieri, prendendo a calci sedie e cestini e costringendo il personale medico a chiamare i carabinieri che lo hanno arrestato per interruzione di pubblico servizio, danneggiamenti e oltraggio a pubblico ufficiale.

Protagonista della vicenda un quarantenne di Pontedera, recidivo. Per calmare la furia dell'uomo sono intervenute due gazzelle dei carabinieri. L'uomo è stato poi condotto alla caserma di via Lotti dove è stato rilasciato dopo aver informato l'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la polemica innescata da Fratelli d'Italia, gli insegnanti precisano i fatti: "Assemblea organizzata dagli studenti, nessuna costrizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità