Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Civili torturati, trincee, bunker e mitragliatrici come nel 1915: viaggio nella prima linea ucraina dopo Kherson lungo il fiume Dnipro

Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 18:35

Bloccato in Valdera grosso giro di droga

Operazione all'alba, arrestati quattro italiani e quattro marocchini. Nascondevano gli stupefacenti, 16 chili, in capannoni abbandonati



PONTEDERA — La polizia tributaria di Livorno ha scoperto e bloccato un grosso centro di smistamento di hashish che faceva base in Valdera. Ordinanze di custodia cautelare in carcere e perquisizioni domiciliari e personali sono state disposte per cinque persone, quattro marocchini e un italiano. I quattro marocchini vivono a Ponsacco e Pontedera mentre l'italiano, originario della Campania, vive a Livorno. Tutti hanno già dei reati alle spalle.

I cinque compravano la droga in varie parti d'Italia e poi la rivendevano nelle zone di Pisa e Livorno assoldando altri venditori. La droga veniva nascosta in capannoni abbandonati o in zone periferiche.

E proprio in un capannone nella zona di Ponsacco sono stati rinvenuti 11 chili di hashish in buste di plastica.

Alla fine delle operazioni i militari hanno arrestato otto persone (le altre tre sono italiani, residenti a Livorno) e requisito oltre 16 chili di droga.

I cinque arrestati con misura cautelare sono ora al carcere Le sughere di Livorno dove hanno il divieto di comunicazione tra loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esponenti del centrodestra e del centrosinistra hanno espresso la solidarietà alla vittima dell'aggressione e preoccupazioni per il fatto accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Alfio Zocchi

Martedì 04 Ottobre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità