Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Cultura martedì 27 ottobre 2020 ore 13:38

Le cose cambiano, il primo incontro è on line

Riprende il ciclo di incontri a cura di Luca Sofri. A seguito dell'ultimo Dpcm il primo evento sarà visibile on line su facebook e youtube



PECCIOLI — A seguito dell’ultimo DPCM  l’incontro di "Le cose cambiano" con Luca Sofri e Michela Murgia, in programma il 29 ottobre, è diventato un evento online.

Sarà possibile seguire la diretta:

- sulla pagina facebook di Pensavo Peccioli

- sulla pagina facebook della Fondazione Peccioliper

- sul canale youtube della Fondazione Peccioliper

Dal 29 ottobre al 3 dicembre è in programma il nuovo progetto di Pensavo Peccioli dal titolo “Le cose cambiano”. Quattro incontri, quattro ospiti e quattro ambiti di discussione per continuare a parlare del presente e di quello che sta succedendo. 

“È stato un anno diverso, più diverso di tutti” e per Luca Sofri “Le riflessioni e le conversazioni sul cambiamento che Pensavo Peccioli aveva ospitato negli anni passati sono diventate ancora più attuali e preziose: ci sembrava di essere dentro un periodo di trasformazioni veloci e ci siamo trovati dentro un periodo di trasformazioni travolgenti. E in ogni campo a quello che stava cambiando già si è aggiunto quello che è stato cambiato da questo strano 2020: c’è materia per discutere, ascoltare pareri di protagonisti e osservatori di quello che succede. A cominciare dalla politica, dalla giustizia, dalla tv e dai rapporti tra donne e uomini e donne. In quattro appuntamenti prudenti, pe rvedersi e continuare a capire le cose che cambiano”.

Il Sindaco di Peccioli Renzo Macelloni continua a sostenere con convinzione il progetto poiché, “nonostante la situazione di difficoltà e nel totale rispetto delle normative, non ci dobbiamo fermare e aspettare tempi migliori, dobbiamo vivere il presente, esserne protagonisti per non perdere la capacità di capire attraverso confronti e incontri”.

Questo il programma: Giovedì 29 ottobre ore 21 “Le cose cambiano tra uomini e donne” con Michela Murgia. Venerdì 20 novembre ore 21 “Le cose cambiano nella politica” con Elly Schlein. Giovedì 26 novembre ore 21 “Le cose cambiano in televisione” con Andrea Vianello. Giovedì 3 dicembre ore 21 “Le cose cambiano nella giustizia” con Gherardo Colombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Politica