Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 17:40

Per i bambini è in arrivo Pontedera Kids

La presentazione di Pontedera Kids

Giochi e divertimento in strade e piazze prima del rientro a scuola. La manifestazione è promossa da Confcommercio con il sostegno del Comune



PONTEDERA — Torna Pontedera Kids, il format tutto giochi e divertimento organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa, con il patrocinio e il contributo del comune di Pontedera. L'appuntamento è è per sabato 11 Settembre con una giornata interamente dedicata a gioco, colori e creatività, a partire dalle 10.

“Saranno coinvolte le principali piazze e strade della città, con tante iniziative di animazione e divertimento, coinvolgendo associazioni e realtà del territorio – ha fatto sapere il presidente di Confcommercio Pontedera Mickey Condelli - dai mercatini ai giochi da tavolo, dai gonfiabili ai burattini, dai personaggi delle favole alle costruzioni, sarà una giornata all'insegna del divertimento. E tutti i partecipanti riceveranno un omaggio”.

Le principali location saranno piazza Belfiore (gonfiabili e saltarelli con Minnie e Topolino che regaleranno palloncini), piazza Cavour (giochi vintage a cura dell'associazione Nobiltà e Contado), piazza Curtatone (burattini di Sara Goldoni), via I maggio pedonalizzata (mercatino artigianale a cura della Etruria Eventi) piazza Martiri della Libertà (attività ludiche dell'associazione Mantenimento diretto), piazza della Concordia (animazioni e giochi con Uisp di Pontedera, Associazione GiochiAmo Giocamuseo APS). A tutti i bambini che parteciperanno sarà consegnato un gadget, grazie al sostegno di vari sponsor.

“Pontedera kids non è una semplice giornata di evento dall'interno della città, ma offre davvero il senso e la spinta di una ripartenza in questa terza fase di pandemia” ha assicurato il sindaco Matteo Franconi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere sono già attive per rilevare e permettere di sanzionare i mezzi pesanti che senza autorizzazione attraversano il centro abitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carmela Pulvirenti Ved. Valenti

Venerdì 15 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Cronaca