QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°16° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 22 ottobre 2019

Attualità sabato 03 ottobre 2015 ore 09:45

Per la festa patronale torna Benotto

Lunedì 5 ottobre gli uffici comunali resteranno chiusi. L'arcivescovo di Pisa nei giorni successivi si recherà anche nelle scuole



VICOPISANO — Lunedì 5 ottobre, in occasione della festa patronale della Madonna del Rosario, tutti gli uffici comunali di Vicopisano, inclusa la biblioteca e la Polizia municipale, saranno chiusi al pubblico.

Sarà attivo dalle 8 alle 14 il servizio di reperibilità per le denunce di morte: 366/4958225.

Il programma completo della festa patronale e della contestuale visita pastorale dell’arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto a Vicopisano, è disponibile sul sito www.viconet.it. Monsignor Benotto, dopo essere stato ospite del sindaco Juri Taglioli e della Giunta comunale venerdì 25 settembre, si recherà nei prossimi giorni anche nelle scuole del territorio e incontrerà le associazioni di volontariato. “La visita pastorale – dice il parroco di Vicopisano Don Tadeusz Dobrowolski – è una delle forme con le quali il nostro vescovo mantiene contatti personali con il clero e le comunità. Un'occasione per ravvivare le nostre energie. Invito tutti a partecipare alla festa con spirito di fraternità”.



Tag

Myrta Merlino a Matteo Salvini: «Le offro una camomilla...», «Solo se non è zuccherata, sennò la tassano»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca