Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca giovedì 13 dicembre 2018 ore 08:29

Muore noto imprenditore e dirigente sportivo

Riccardo Montagnani, 52 anni, viveva a Perignano ed era titolare d'azienda a Ponsacco. In passato era stato anche ds per l'Atletico Cenaia



CASCIANA TERME LARI — Ha lottato contro un tremendo male ma non ce l'ha fatta Riccardo Montagnani, 52 anni, titolare della Dm Retail di Ponsacco e da sempre amante del calcio, tanto da aver ricoperto ruoli dirigenziali in società locali, a Crespina e a Cenaia. 

Montagnani, originario di Boschi di Lari, risiedeva da tempo a Perignano assieme alla moglie Tiziana. I funerali si terranno domani, venerdì 14 dicembre, alle 15 nella chiesa di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità