Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:10 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonio, 87 anni, racconta i motivi del suo sostegno a Operation Smile: «Quando andrò via ci saranno bambini che sorrideranno»
Antonio, 87 anni, racconta i motivi del suo sostegno a Operation Smile: «Quando andrò via ci saranno bambini che sorrideranno»

Cronaca Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 08:29

Muore noto imprenditore e dirigente sportivo

Riccardo Montagnani, 52 anni, viveva a Perignano ed era titolare d'azienda a Ponsacco. In passato era stato anche ds per l'Atletico Cenaia



CASCIANA TERME LARI — Ha lottato contro un tremendo male ma non ce l'ha fatta Riccardo Montagnani, 52 anni, titolare della Dm Retail di Ponsacco e da sempre amante del calcio, tanto da aver ricoperto ruoli dirigenziali in società locali, a Crespina e a Cenaia. 

Montagnani, originario di Boschi di Lari, risiedeva da tempo a Perignano assieme alla moglie Tiziana. I funerali si terranno domani, venerdì 14 dicembre, alle 15 nella chiesa di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In totale saranno 154, distribuiti su 36 piazzole. A breve incontri con i cittadini per il funzionamento e le tessere Il sindaco: "Promessa mantenuta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità