Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»
Trump sbotta con la giornalista della Cbs durante l'intervista: «Siete delle persone orribili»

Cronaca Giovedì 13 Dicembre 2018 ore 08:29

Muore noto imprenditore e dirigente sportivo

Riccardo Montagnani, 52 anni, viveva a Perignano ed era titolare d'azienda a Ponsacco. In passato era stato anche ds per l'Atletico Cenaia



CASCIANA TERME LARI — Ha lottato contro un tremendo male ma non ce l'ha fatta Riccardo Montagnani, 52 anni, titolare della Dm Retail di Ponsacco e da sempre amante del calcio, tanto da aver ricoperto ruoli dirigenziali in società locali, a Crespina e a Cenaia. 

Montagnani, originario di Boschi di Lari, risiedeva da tempo a Perignano assieme alla moglie Tiziana. I funerali si terranno domani, venerdì 14 dicembre, alle 15 nella chiesa di Perignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Barbara Nannini e Simone Puccinelli, entrambi di Lucca, e Andrea Marconcini di Pontedera hanno superato con successo gli esami europei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità