Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PONTEDERA24°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio in centro a Milano: le fiamme all'alba da un palazzo accanto al Duomo
Incendio in centro a Milano: le fiamme all'alba da un palazzo accanto al Duomo

Cronaca Mercoledì 05 Dicembre 2018 ore 08:37

Strappato ai suoi cari a 31 anni

Alessio Nicosia lascia la compagna e una figlia, da tempo lottava contro un tremendo male. Profondo il cordoglio a Casciana Terme



CASCIANA TERME LARI — Un grave lutto ha colpito la comunità di Casciana Terme: Alessio Nicosia ha lottato a lungo contro la malattia ma non ce l'ha fatta, ieri si è spento all'età di 31 anni.

Figlio di noti commercianti della cittadina termale, dove era molto conosciuto e stimato, Alessio si era trasferito con la compagna e la figlia alla Capannina di Cevoli, lavorando in una ditta di Capannoli.

Il funerale avrà luogo alle 15 di oggi, mercoledì 5 dicembre, nella chiesa di Santa Maria Assunta a Casciana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il micio era rimasto bloccato e non riusciva a uscire: una donna ha sentito il suo miagolio e ha fatto scattare i soccorsi per liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport