Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 04 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, automobilista infuriato investe due attivisti di Ultima generazione per rompere il blocco stradale

Cronaca venerdì 16 novembre 2018 ore 12:27

E' morto Giuseppe Amodei, Comune in lutto

Bandiere a lutto a palazzo Stefanelli (foto di repertorio)

Una tragica notizia si è abbattuta sull'amministrazione comunale e sulla città. Annullata la festa a Villa Crastan in programma per stasera



PONTEDERA — L'amministrazione comunale di Pontedera esprime, a nome della cittadinanza e del personale comunale, il cordoglio per la morte del Dirigente Giuseppe Amodei, sopraggiunta dopo una lunga e grave malattia. Nato a Vittora ma da tanti anni in Toscana, aveva 61 anni ed era residente a Peccioli.

"Le condoglianze giungano alla famiglia e alle persone care - si legge in una nota di palazzo Stefanelli -. Giuseppe Amodei è stato un leale e competente amministratore che ha saputo coniugare umanità e professionalità nella sua azione quotidiana. Il Comune di Pontedera perde un dirigente preparato che ha servito la pubblica amministrazione con dedizione e grande sacrificio".

In considerazione di questo triste evento il Comune ha deciso di annullare la Festa in Villa, prevista stasera nella ex Villa Crastan. L'evento è stato spostato a data da destinarsi che verrà comunicata pubblicamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agli impianti sportivi di Ponticelli uno dei dirigenti della squadra di casa avverte un malore e viene aiutato col defibrillatore dello stadio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità