Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Cronaca lunedì 10 settembre 2018 ore 08:08

Muore a 44 anni davanti alla moglie

L'uomo, noto parrucchiere a Cenaia, ha accusato un malore a casa durante la notte. Inutili i soccorsi. I funerali si terranno martedì mattina



CASCIANA TERME LARI — Lutto alle Quattro Strade per la prematura morte di Dario Ferrara, conosciuto parrucchiere della zona, morto in seguito a un malore la notte scorsa mentre si trovava a casa insieme alla moglie. Aveva 44 anni.

La moglie, allarmata, ha chiamato subito i soccorsi che una volta giunti sul posto hanno tentato le manovre di rianimazione. Per l'uomo, molto noto per la sua attività a Cenaia gestita insieme alla madre, non c'è però stato nulla da fare.

La salma è stata composta nelle cappelle a Perignano, il funerale è stato fissato per martedì 11 settembre alle 10,30 nella chiesa della frazione dove il parrucchiere abitava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano i test effettuati e i contagi registrati. Ecco il dettaglio per tutti i Comuni di residenza interessati. In Provincia sono 1.955 i casi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità