Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 25 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali
La videoricostruzione dell'uccisione di Alex Pretti a Minneapolis: aveva in mano un cellulare con cui riprendeva gli agenti federali

Cronaca Lunedì 10 Settembre 2018 ore 08:08

Muore a 44 anni davanti alla moglie

L'uomo, noto parrucchiere a Cenaia, ha accusato un malore a casa durante la notte. Inutili i soccorsi. I funerali si terranno martedì mattina



CASCIANA TERME LARI — Lutto alle Quattro Strade per la prematura morte di Dario Ferrara, conosciuto parrucchiere della zona, morto in seguito a un malore la notte scorsa mentre si trovava a casa insieme alla moglie. Aveva 44 anni.

La moglie, allarmata, ha chiamato subito i soccorsi che una volta giunti sul posto hanno tentato le manovre di rianimazione. Per l'uomo, molto noto per la sua attività a Cenaia gestita insieme alla madre, non c'è però stato nulla da fare.

La salma è stata composta nelle cappelle a Perignano, il funerale è stato fissato per martedì 11 settembre alle 10,30 nella chiesa della frazione dove il parrucchiere abitava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leda è un punto di riferimento della parrocchia. Don Holin: "Il suo è un immenso contributo, chissà che emozione vedere la sua squadra del cuore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità