Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara
MotoGp, il video di Bezzecchi che spinge un commissario di gara

Cronaca Lunedì 23 Luglio 2018 ore 10:30

Lutto per la scomparsa dell'ispettore Bertolucci

Da tempo in pensione, per oltre trent'anni aveva prestato servizio al commissariato di polizia cittadino. Oggi i funerali in Duomo



PONTEDERA — Cordoglio in città per la scomparsa, a 80 anni, di Mario Bertolucci, persona molto nota e stimata per aver a lungo lavorato nelle forze dell'ordine, nella polizia di Stato a Pontedera, raggiungendo la qualifica di ispettore capo prima della pensione.

Il feretro di Bertolucci si trova ora nelle cappelle della Misericordia. Il funerale oggi, alle 15,30 in Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio al vertice per i carabinieri di Pontedera. E' la prima donna ad assumere la guida di una Stazione dell'Arma in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità