Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Sport giovedì 07 agosto 2025 ore 14:04

Perugia-Pontedera, al via la prevendita

La partita al Renato Curi, primo turno della Coppa Italia serie C, sarà la prima partita ufficiale della stagione per i ragazzi del tecnico Menichini



PONTEDERA — Domenica 17 Agosto il Pontedera sarà in trasferta a Perugia per il primo turno della Coppa Italia serie C e proprio oggi, la società umbra, ha annunciato ufficialmente la partenza della prevendita.

La partita del "Renato Curi" di Perugia (inizio ore 18) vedrà così all'opera nella prima partita ufficiale della stagione i ragazzi del tecnico Leonardo Menichini, impegno complicato quello dei granata che in coppa Italia di Serie C si ritroveranno di fronte un avversario deciso a riscattare il deludente campionato disputato nella scorsa stagione.

Per gli ospiti l'occasione di accaparrarsi i tagliandi sulla piattaforma ticketone terminerà Sabato 16 agosto alle ore 19; Di seguito i prezzi stabiliti per i settori riservati ai tifosi Granata.POLTRONCINA: 45 euro (intero), 34 euro (ridotto Under 14)TRIBUNA OVEST NORD/SUD: 29 euro (intero), 22 euro (ridotto)CURVA NORD: 15 euro (intero) 10 euro (ridotto)SETTORE OSPITI: 15 euro (intero), 10 euro (ridotto).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità