
Caro prezzi e spiagge semi deserte, anche i vip denunciano: «Gli italiani trattati come polli da spennare»

Sport giovedì 07 agosto 2025 ore 13:51
Colpo in attacco, arriva Herculano Nabian

Attaccante classe 2004, arriva in prestito dall'Empoli, con il quale a esordito in serie A nel 2023. Rinforzo di peso per il reparto offensivo Granata
PONTEDERA — Il Pontedera si assicura un rinforzo di peso per il reparto offensivo. Il club toscano ha ufficializzato l’arrivo di Herculano Nabian, attaccante classe 2004, prelevato in prestito dall’Empoli.
Nato in Guinea-Bissau e naturalizzato portoghese, Nabian è una prima punta potente e fisica, cresciuta nel settore giovanile del Vitória Guimarães, con cui ha anche debuttato in prima squadra. Nel 2022 è approdato all’Empoli, dove ha militato per due stagioni nella formazione Primavera, prima di esordire in Serie A l’11 marzo 2023 in occasione della sfida contro l’Udinese.
Nell’ultima stagione ha avuto esperienze all’estero, indossando le maglie dell’União de Leiria (Portogallo) e del Mérida AD (Spagna), a livello internazionale, Nabian vanta un percorso importante con le nazionali giovanili del Portogallo, avendo collezionato 47 presenze e 16 reti complessive tra l’Under 15 e l’Under 20.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI