Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca mercoledì 26 novembre 2014 ore 15:45

​Piaggio, corteo di lavoratori invade il viale

Operai dello stabilimento di Pontedera in sciopero contro l’approvazione del Jobs Act alla Camera. Traffico in tilt, treni bloccati per alcuni minuti



PONTEDERA — Operai in Act-ion. Questo lo striscione in testa al corteo di lavoratori Piaggio che intorno alle 15,30 di oggi, mercoledì 26 novembre, ha letteralmente invaso i viali Rinaldo Piaggio e IV Novembre per manifestare contro l’approvazione del Jobs Act di Renzi alla Camera avvenuta ieri, 25 novembre.

“Siamo molto numerosi – ha commentato Simone Bagnoli dell’Rsu Fiom Cgil – nonostante vari comparti siano fermi e diversi lavoratori siano in cassa integrazione o in solidarietà”. Più di 700 infatti sono gli operai che hanno preso parte al corteo organizzato da Fiom e Uilm che è partito dalla portineria centrale dello stabilimento su viale Piaggio per muoversi in direzione della stazione, dove i manifestanti hanno invaso i binari della ferrovia e bloccato i treni per per alcuni minuti.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca