Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Domenica 02 Novembre 2014 ore 12:05

Piazza Duomo prende il nome di Vasco Bertelli

A un anno dalla sua scomparsa, la città intitola la piazza all'ex vescovo. La cerimonia nel pomeriggio



PONTEDERA — A un anno esatto dalla sua scomparsa, Pontedera rende omaggio a monsignor Vasco Giuseppe Bertelli e lo fa intitolando proprio all’amato sacerdote la piazza del Duomo cittadino.

Vescovo emerito di Volterra e punto riferimento religioso per tutta la diocesi, monsignor Bertelli è scomparso il 2 novembre 2013 all’età di 89 anni, dal 2009 era canonico onorario del capitolo metropolitano della Chiesa primaziale pisana, su nomina dell’arcivescovo di Pisa Giovanni Paolo Benotto.

Nel pomeriggio di oggi, domenica 2 novembre alle 16,30, si terrà la cerimonia d’inaugurazione alla presenza del sindaco Simone Millozzi e delle altre autorità istituzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 13 Giugno tre eventi in Valdera allo stesso orario. Le associazioni di categoria, "una cabina di regia sarebbe auspicabile e opportuna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità