Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca martedì 25 marzo 2014 ore 14:03

Ancora violenza su una donna. Picchia e insulta la convivente

Nei guai un uomo di 28 anni dopo l'intervento dei carabinieri di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Ancora un caso di violenza contro una donna questa volta con botte e insulti alla convivente. E' finito nei guai e ora ne dovrà rendere conto al giudice monocratico un'uomo di 28 anni dopo l'intervento dei carabinieri del nucleo radio mobile di Pisa che lo hanno posto in stato di fermo a seguito di una lite in strada che andava avanti da parecchio tempo e più volte segnalata dagli abitanti di via Marzabotto posto che parlavano di una ragazza in difficoltà.

Sul posto, però, i carabinieri hanno trovato l'uomo da solo orginario dell'est Europa, in forte stato di agitazione e con aria minacciosa, che dava l’impressione di cercare qualcuno tra le auto in sosta e le aiuole dei giardini condominiali.  Carabinieri, si sono subito accorti che il cittadino originario della Romania presentava alcuni graffi sul collo e che, quindi, poteva essere una delle due persone coinvolte e segnalate nella lite.
Lui, invece, continuava a dire di essere solo e di non stare litigando con nessuno. I carabinieri, allora, si sono messi a cercare la ragazza, trovata poco dopo dietro alcune siepi di una via adiacente.
Quando i carabinieri l'hanno avvicinata ha confidato di sentire forti dolori a testa, schiena e gambe: arrivata al pronto soccorso è stata già dimessa.
Dai successivi accertamenti è emerso che nella casa dove i due convivevano c'erano già stati altri quattro interventi, tutti per liti in famiglia, dai quali non era emersa violenza fisica, ma episodi di ingiurie.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità