Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 13:44
Pesta la moglie di fronte ai figli minorenni

A chiamare carabinieri e vicini è stata la ragazza di 16 anni
PROVINCIA DI PISA — Ha chiamato il 113 dicendo che il padre stava picchiando la mamma, in un'abitazione della provincia di Pisa. A fare la telefonata denuncia è stata la figlia di 16 anni della coppia, alle 23 di ieri.
I poliziotti, al loro arrivo sul posto, hanno trovato una donna di 42 anni sul letto dolorante e alcuni vicini di casa allertati dalla ragazza disperata. Con loro c'era anche il padre della ragazza, originario dell'est Europa, di 52 anni.
Agli agenti, in un primo momento, la donna ha raccontato di essere caduta dal letto. Ai sanitari del 118, invece, arrivati su chiamata della polizia, più tardi ha detto di essere stata picchiata dal marito, condotto in Questura.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva picchiato al volto la moglie in presenza della figlia 16enne che aveva chiamato poi la polizia e di un altro figlio minorenne invalido.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI