Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 11:00

Pieroni al mercato per incontrare i cittadini

Il candidato al Consiglio regionale ieri era tra i banchi cittadini: "E' il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente". Stasera a Pisa



PONTEDERA — Nei mercati cittadini per parlare con la gente. In vista delle elezioni del 31 maggio, il tour elettorale di Andrea Pieroni fa sosta nei mercati settimanali. Ieri, venerdì 8 maggio l'ex presidente della Provincia era a Pontedera, la prossima settimana farà molte visite tra i banchi dei venditori, in altre località: “Ci sono i commercianti – dice Pieroni - le casalinghe, gli impiegati e i pensionati. Poi ci sono anche tutti gli altri al mercato settimanale, che diventa il luogo dove incontrare proprio tutti e parlare di tante cose che ci stanno a cuore”.

Il candidato al Consiglio regionale per il Pd spiega la scelta del mercato: “Il mercato – spiega – è il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente che, impegnata nelle faccende quotidiane, decide comunque di regalarmi un po' di tempo e qualche suggerimento. Fare politica e amministrare significa mettersi al servizio della gente e in questo giro tra i mercati della provincia di Pisa, conto di incontrarne ancora tanta”. Oltre a questo, comunque, proseguono gli incontri di Pieroni dal titolo La Toscana è qui: stasera sarà a cena al circolo Arci del Cep, a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il macchinario era trasportato col rimorchio di un camion quando si è ribaltato in mezzo alla rotatoria di Sant'Andrea a Forcoli, venendo poi rimosso
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica