Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 11:00

Pieroni al mercato per incontrare i cittadini

Il candidato al Consiglio regionale ieri era tra i banchi cittadini: "E' il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente". Stasera a Pisa



PONTEDERA — Nei mercati cittadini per parlare con la gente. In vista delle elezioni del 31 maggio, il tour elettorale di Andrea Pieroni fa sosta nei mercati settimanali. Ieri, venerdì 8 maggio l'ex presidente della Provincia era a Pontedera, la prossima settimana farà molte visite tra i banchi dei venditori, in altre località: “Ci sono i commercianti – dice Pieroni - le casalinghe, gli impiegati e i pensionati. Poi ci sono anche tutti gli altri al mercato settimanale, che diventa il luogo dove incontrare proprio tutti e parlare di tante cose che ci stanno a cuore”.

Il candidato al Consiglio regionale per il Pd spiega la scelta del mercato: “Il mercato – spiega – è il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente che, impegnata nelle faccende quotidiane, decide comunque di regalarmi un po' di tempo e qualche suggerimento. Fare politica e amministrare significa mettersi al servizio della gente e in questo giro tra i mercati della provincia di Pisa, conto di incontrarne ancora tanta”. Oltre a questo, comunque, proseguono gli incontri di Pieroni dal titolo La Toscana è qui: stasera sarà a cena al circolo Arci del Cep, a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità