Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, l'annuncio ufficiale: «Dopo due Festival così, non ci sarà un Ama-ter»

Attualità sabato 09 maggio 2015 ore 11:00

Pieroni al mercato per incontrare i cittadini

Il candidato al Consiglio regionale ieri era tra i banchi cittadini: "E' il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente". Stasera a Pisa



PONTEDERA — Nei mercati cittadini per parlare con la gente. In vista delle elezioni del 31 maggio, il tour elettorale di Andrea Pieroni fa sosta nei mercati settimanali. Ieri, venerdì 8 maggio l'ex presidente della Provincia era a Pontedera, la prossima settimana farà molte visite tra i banchi dei venditori, in altre località: “Ci sono i commercianti – dice Pieroni - le casalinghe, gli impiegati e i pensionati. Poi ci sono anche tutti gli altri al mercato settimanale, che diventa il luogo dove incontrare proprio tutti e parlare di tante cose che ci stanno a cuore”.

Il candidato al Consiglio regionale per il Pd spiega la scelta del mercato: “Il mercato – spiega – è il luogo dove si percepisce di più l'umore della gente che, impegnata nelle faccende quotidiane, decide comunque di regalarmi un po' di tempo e qualche suggerimento. Fare politica e amministrare significa mettersi al servizio della gente e in questo giro tra i mercati della provincia di Pisa, conto di incontrarne ancora tanta”. Oltre a questo, comunque, proseguono gli incontri di Pieroni dal titolo La Toscana è qui: stasera sarà a cena al circolo Arci del Cep, a Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport