Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 08 maggio 2015 ore 09:30

Pieroni incontra la lista Rossoblu

Il candidato al Consiglio regionale sarà alle 18,30 alla sala Valli per esporre il programma elettorale in vista della tornata del 31 maggio



PONSACCO — Andrea Pieroni arriva a Ponsacco. Nel pomeriggio di oggi alle 18,30 nella sala culturale Valli l'ex presidente della Provincia di Pisa incontrerà la lista Rossoblu e tutte le persone interessate al programma del candidato al Consiglio Regionale, nelle elezioni del 31 maggio.

Argomenti dell’incontro saranno temi ambientali importanti per il territorio e per i cittadini: dalla sicurezza delle infrastrutture idrauliche alla Protezione civile, all’arginatura dei corsi d’acqua, ai lavori ancora necessari per garantire la risoluzione delle fragilità idrauliche ancora presenti, alle politiche ambientali in genere, necessarie per garantire a Ponsacco e alla Valdera una tutela del territorio nei vari ambiti. Temi su cui Pieroni si è impegnato in passato e vuole continuare a impegnarsi anche dal Consiglio regionale, mettendo a disposizione le sue competenza e la conoscenza del territorio. Proprio a Ponsacco, qualche tempo fa, Pieroni aveva promesso: “di tornare a riferire sui territori con frequenza qualora eletto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità