QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Spettacoli giovedì 26 febbraio 2015 ore 11:50

Pippo Pollina al Teatro delle Sfide

Pippo Pollina, 51 anni
Pippo Pollina, 51 anni

Si chiama Giro d'Italia lo spettacolo dell'artista siciliano. Storie di maratoneti, filosofi e persone comuni in un misto di canzone e narrazione



BIENTINA — Storie di maratoneti, di filosofi, di giornalisti, di persone comuni uniti tra di loro da un forte sentimento di passione, di dedizione, di amore. Pippo Pollina, uno dei più apprezzatti cantautori italiani in Europa arriva a Bientina, al Teatro delle Sfide, sabato 28 febbraio alle 21,30.

Lo spettacolo che Pollina presenterà a Bientina si chiama Giro d'Italia. Un misto fra narrazione e canzone, una poltrona, un tavolino, una cassapanca, un appendiabiti e una serie di oggetti che ci immergeranno in una atmosfera familiare dove la storia personale diventa storia collettiva, ed è così che l’artista siciliano, da sempre impegnato a dar voce a storie dimenticate, a fatti di cronaca spesso taciuti, alle vite valorose dei veri eroi della storia recente, ci accompagna in una sorta di viaggio intimo, etico e sociale a ripercorrere alcuni punti salienti della nostra storia recente.

Pippo Pollina ha all’attivo 20 album e oltre quattromila concerti in giro per tutto il mondo.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità