Attualità venerdì 29 settembre 2023 ore 20:00
Acque, i soci pubblici rinviano l'assemblea
Nessun via libera per il momento sul nuovo nominativo al posto di Sardu: rimandata la riunione. Millozzi resta uno dei possibili candidati
PISA — L'assemblea dei soci pubblici di Acque Spa, che detengono il 55% delle quote suddivise tra le vecchie compagini societarie aventi un’utenza più locale, si è risolta in un nulla di fatto.
Riunione rinviata, dunque, e niente nome, almeno per il momento, per la successione dell'attuale presidente, Giuseppe Sardu, che dal 2011 è in carica. E, a breve, dovrebbe lasciare il posto.
Com'era stato anticipato qualche giorno fa, tra i favoriti c'è l'ex sindaco Simone Millozzi, che avrebbe ottenuto il benestare non solo dalla parte della Valdera, ma anche dalla rappresentanza dei Comuni dell'Empolese e del Comprensorio del cuoio.
Per il momento, dunque, i lavori sono stati rinviati e si attende la nuova data per decidere chi sarà il successore di Sardu.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI