Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I fantasmi di Yalta: come vogliono spartirsi il mondo Xi, Trump e Putin?
I fantasmi di Yalta: come vogliono spartirsi il mondo Xi, Trump e Putin?

Attualità venerdì 29 settembre 2023 ore 20:00

Acque, i soci pubblici rinviano l'assemblea

Nessun via libera per il momento sul nuovo nominativo al posto di Sardu: rimandata la riunione. Millozzi resta uno dei possibili candidati



PISA — L'assemblea dei soci pubblici di Acque Spa, che detengono il 55% delle quote suddivise tra le vecchie compagini societarie aventi un’utenza più locale, si è risolta in un nulla di fatto.

Riunione rinviata, dunque, e niente nome, almeno per il momento, per la successione dell'attuale presidente, Giuseppe Sardu, che dal 2011 è in carica. E, a breve, dovrebbe lasciare il posto.

Com'era stato anticipato qualche giorno fa, tra i favoriti c'è l'ex sindaco Simone Millozzi, che avrebbe ottenuto il benestare non solo dalla parte della Valdera, ma anche dalla rappresentanza dei Comuni dell'Empolese e del Comprensorio del cuoio.

Per il momento, dunque, i lavori sono stati rinviati e si attende la nuova data per decidere chi sarà il successore di Sardu. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità