Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA24°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mamdani accoglie Balotelli a New York e scherza: «Volevo indossare la maglietta “Why Always Me?”»
Mamdani accoglie Balotelli a New York e scherza: «Volevo indossare la maglietta “Why Always Me?”»

Attualità Venerdì 29 Settembre 2023 ore 20:00

Acque, i soci pubblici rinviano l'assemblea

Nessun via libera per il momento sul nuovo nominativo al posto di Sardu: rimandata la riunione. Millozzi resta uno dei possibili candidati



PISA — L'assemblea dei soci pubblici di Acque Spa, che detengono il 55% delle quote suddivise tra le vecchie compagini societarie aventi un’utenza più locale, si è risolta in un nulla di fatto.

Riunione rinviata, dunque, e niente nome, almeno per il momento, per la successione dell'attuale presidente, Giuseppe Sardu, che dal 2011 è in carica. E, a breve, dovrebbe lasciare il posto.

Com'era stato anticipato qualche giorno fa, tra i favoriti c'è l'ex sindaco Simone Millozzi, che avrebbe ottenuto il benestare non solo dalla parte della Valdera, ma anche dalla rappresentanza dei Comuni dell'Empolese e del Comprensorio del cuoio.

Per il momento, dunque, i lavori sono stati rinviati e si attende la nuova data per decidere chi sarà il successore di Sardu. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a soli 46 anni Marco Salutini, operaio che lavorava a Cenaia. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del sindaco Paolo Mori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità