Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europee, Schlein: «Mi candido per sostenere la nostra squadra di candidati»

Attualità venerdì 15 settembre 2023 ore 19:05

Acque, Millozzi favorito per il dopo Sardu

Sardu (a sinistra) e Millozzi

Il nome dell'ex sindaco e attuale numero uno del Pontedera sarebbe tra quelli in lizza per sostituire il presidente di Acque Spa in carica dal 2011



PISA — Dopo la presidenza del Pontedera, arrivata a Giugno scorso, per Simone Millozzi, ex sindaco della città tra il 2009 e il 2019, potrebbe esserci un nuovo incarico. Si tratterebbe della presidenza di Acque Spa, il gestore del servizio idrico del Basso Valdarno. A rilanciare l'ipotesi di questo avvicendamento è Il Tirreno.

L'attuale numero uno dei granata, dunque, andrebbe a prendere il posto che attualmente è ricoperto da Giuseppe Sardu, presidente dal 2011 e riconfermato per 4 mandati. 

Sardu, 63 anni, è a sua volta un ex amministratore: è stato, infatti, assessore al Comune di Pisa durante le Giunte presiedute dall'ex sindaco ed ex parlamentare Paolo Fontanelli.

Per il momento, però, la questione rimane aperta. Quel che è dato sapere è che il nome di Millozzi è stato inserito tra i papabili sui quali dovranno decidere i soci pubblici, ovvero Alia, Acquapur, Cerbaie, Gea e i Comuni della Valdinievole.

Alla prossima assemblea, che si terrà entro la fine del mese di Settembre, saranno resi noti maggiori dettagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Passaggio di testimone tra Spagna e Italia: la prossima edizione sarà a Gijón, ma l'esperienza pontederese potrebbe fare da apripista per il futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli