Schlein a Cernobbio: «Il compito di noi opposizioni è costruire un'alternativa credibile a questo Governo»
Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:50
Festa della Polizia, c'è anche Pontedera
Durante la cerimonia per i 170 anni della Polizia di Stato, menzioni anche per il personale del commissariato guidato dal vice questore Luigi Fezza
PISA — Agli Arsenali repubblicani, in occasione della celebrazione per i 170 anni dalla fondazione della Polizia di Stato, anche il commissariato di Pontedera, guidato dal vice questore Luigi Fezza, ha fatto la propria parte.
Di fronte al questore di Pisa, Gaetano Bonaccorso, e al prefetto della Provincia, Maria Luisa D'Alessandro, sono stati 4 i componenti del commissariato pontederese a ricevere delle menzioni speciali. Il primo è il vice sovrintendente Gianluca Girolami, che ha ricevuto un encomio per aver condotto a termine un’attività investigativa "che si concludeva con la disarticolazione di un pericoloso sodalizio criminale" e con il conseguente "sequestro di ingenti quantitativi di eroina e cocaina".
Dopodiché, una lode per il sovrintendente capo Enzo Salvatore Granata, il vice ispettore Luca Lucchesi e il vice ispettore Claudio Mariotti, tutti e tre per un’attività investigativa volta al "fermo di polizia giudiziaria di un malvivente, resosi responsabile di diverse rapine consumate ai danni di farmacie".
"L'attività delle forze dell'ordine è di grande importanza per la sicurezza e la serenità della comunità - ha detto il vicesindaco Alessandro Puccinelli, presente alla cerimonia - oggi, nell'occasione della festa per il 170esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato, salutiamo con gratitudine tutti gli uomini e le donne che la compongono, per il loro costante lavoro. Un particolare ringraziamento al questore di Pisa, Gaetano Bonaccorso, e al vice questore Luigi Fezza del commissariato di Pontedera per la fondamentale collaborazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI