Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA20°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 17:50

Festa della Polizia, c'è anche Pontedera

Il vice questore Fezza, il questore Bonaccorso e il vicesindaco Puccinelli

Durante la cerimonia per i 170 anni della Polizia di Stato, menzioni anche per il personale del commissariato guidato dal vice questore Luigi Fezza



PISA — Agli Arsenali repubblicani, in occasione della celebrazione per i 170 anni dalla fondazione della Polizia di Stato, anche il commissariato di Pontedera, guidato dal vice questore Luigi Fezza, ha fatto la propria parte.

Di fronte al questore di Pisa, Gaetano Bonaccorso, e al prefetto della Provincia, Maria Luisa D'Alessandro, sono stati 4 i componenti del commissariato pontederese a ricevere delle menzioni speciali. Il primo è il vice sovrintendente Gianluca Girolami, che ha ricevuto un encomio per aver condotto a termine un’attività investigativa "che si concludeva con la disarticolazione di un pericoloso sodalizio criminale" e con il conseguente "sequestro di ingenti quantitativi di eroina e cocaina".

Dopodiché, una lode per il sovrintendente capo Enzo Salvatore Granata, il vice ispettore Luca Lucchesi e il vice ispettore Claudio Mariotti, tutti e tre per un’attività investigativa volta al "fermo di polizia giudiziaria di un malvivente, resosi responsabile di diverse rapine consumate ai danni di farmacie".

"L'attività delle forze dell'ordine è di grande importanza per la sicurezza e la serenità della comunità - ha detto il vicesindaco Alessandro Puccinelli, presente alla cerimonia - oggi, nell'occasione della festa per il 170esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato, salutiamo con gratitudine tutti gli uomini e le donne che la compongono, per il loro costante lavoro. Un particolare ringraziamento al questore di Pisa, Gaetano Bonaccorso, e al vice questore Luigi Fezza del commissariato di Pontedera per la fondamentale collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un libro i racconti e le esperienze dei protagonisti che nel 1982 organizzarono la Festa Nazionale a meno di 2 km della base militare americana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità