comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°31° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 13:00

Forte vento, un altro giorno di allerta

La sala regionale di Protezione civile ha prolungato fino alle 20 di domani, mercoledì 22 aprile, l'allerta meteo in codice giallo



PISA — Insisterà anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 aprile, la perturbazione che sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di Grecale sull'intera provincia di Pisa e su buona parte la regione. Vento che soffierà con raffiche fino a 40-60 km/h in pianura, 50-70 km/h in collina, sulla costa e sull'Arcipelago e fino a 60-80 km/h in montagna, e che si placherà solo a partire dal tardo pomeriggio di domani.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo di allerta meteo per vento forte, già emesso fino alla mezzanotte di oggi, fino alle 20 di domani.

In queste ore sono previste anche piogge, generalmente di debole o moderata intensità. Queste si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica, mentre domani saranno possibili anche brevi temporali sull’Arcipelago e nel grossetano, con qualche grandinata. I mari saranno localmente molto mossi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità