Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PONTEDERA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar
New York Knicks campioni: il sindaco Mamdami festeggia coi tifosi in un bar

Attualità Sabato 02 Giugno 2018 ore 15:38

Il luogotenente Stella Cavaliere della Repubblica

Nicolò Biagio Stella

Il prestigioso insignimento questa mattina durante le celebrazioni del 2 Giugno, alla presenza del prefetto Angela Pagliuca



PISA — Nicolò Biagio Stella, luogotenente dell’Arma dei carabinieri e comandante della stazione Carabinieri di Pontedera, è stato insignito Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella, poiché "nel corso della lunga carriera militare si è distinto per la professionalità, la serietà e la dedizione con cui ha sempre assolto ai propri incarichi".

La prestigiosa onorificenza gli è stata consegnata questa mattina a Pisa, in occasione delle celebrazioni del 2 Giugno Festa della Repubblica, dal prefetto Angela Pagliuca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno