Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»
Cesare Cremonini e Salmo insieme nel nuovo album “Amateur”: «È stato il mio Virgilio, ogni selva oscura ha bisogno di una guida»

Attualità Sabato 02 Giugno 2018 ore 15:38

Il luogotenente Stella Cavaliere della Repubblica

Nicolò Biagio Stella

Il prestigioso insignimento questa mattina durante le celebrazioni del 2 Giugno, alla presenza del prefetto Angela Pagliuca



PISA — Nicolò Biagio Stella, luogotenente dell’Arma dei carabinieri e comandante della stazione Carabinieri di Pontedera, è stato insignito Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella, poiché "nel corso della lunga carriera militare si è distinto per la professionalità, la serietà e la dedizione con cui ha sempre assolto ai propri incarichi".

La prestigiosa onorificenza gli è stata consegnata questa mattina a Pisa, in occasione delle celebrazioni del 2 Giugno Festa della Repubblica, dal prefetto Angela Pagliuca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello del presidente provinciale di Gioventù Nazionale. Ma Puccinelli, "il Luna Park è sicuro e le forze dell'ordine sono pronte e presenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca