Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Sabato 02 Giugno 2018 ore 15:38

Il luogotenente Stella Cavaliere della Repubblica

Nicolò Biagio Stella

Il prestigioso insignimento questa mattina durante le celebrazioni del 2 Giugno, alla presenza del prefetto Angela Pagliuca



PISA — Nicolò Biagio Stella, luogotenente dell’Arma dei carabinieri e comandante della stazione Carabinieri di Pontedera, è stato insignito Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal Presidente Sergio Mattarella, poiché "nel corso della lunga carriera militare si è distinto per la professionalità, la serietà e la dedizione con cui ha sempre assolto ai propri incarichi".

La prestigiosa onorificenza gli è stata consegnata questa mattina a Pisa, in occasione delle celebrazioni del 2 Giugno Festa della Repubblica, dal prefetto Angela Pagliuca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 13 Giugno tre eventi in Valdera allo stesso orario. Le associazioni di categoria, "una cabina di regia sarebbe auspicabile e opportuna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità