Elezioni 2020 lunedì 14 settembre 2020 ore 15:42
Il movimento Lir sostiene Federico Eligi

Alle elezioni regionali il Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici sostiene il candidato pisano della lista Italia Viva +Europa
PISA — Il Movimento Lir - Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici sostiene Federico Eligi, candidato in Provincia di Pisa della Lista Italia Viva/+Europa, alle elezioni regionali della Toscana del 20 e 21 settembre.
Lo hanno reso noto il presidente nazionale del Movimento, Giuseppe Di Mauro, e il coordinatore regionale della Toscana Stefano Braccini, che spiegano: “Come Movimento politico non presentiamo liste, ma sosteniamo in ogni regione candidati con i quali c’è consonanza di idee e progetti. In Toscana, in Provincia di Pisa, diamo il nostro sostegno a Federico Eligi di Italia Viva/+Europa, per Eugenio Giani Presidente”.
Il “Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali Repubblicani e Laici” è stato fondato nel 2010 e si fa interprete della tradizione repubblicana, liberale e laica in Italia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI