Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 17:48
L'uomo ustionato è in gravissime condizioni

L'operaio di 46 anni che questa mattina ha innescato con la sigaretta un incendio in una carrozzeria di Perignano è in prognosi riservata
PISA — Sono ore delicatissime per un operaio polacco di 46 anni. L'uomo questa mattina è rimasto gravemente ferito con ustioni di terzo grado sul 70 per cento del corpo dopo l'incendio che è divampato nel reparto verniciatura della carrozzeria in via Umbria a Perignano dove lavora.
Come spiegato dai carabinieri a far scatenare le fiamme è stato lo stesso dipendente. Il polacco aveva la sigaretta accesa e il fuoco è venuto a contatto con un barattolo di vernice che l'uomo avrebbe aperto creando l'innesco.
L'uomo è volato all'indietro poi ha avuto la lucidità, seppur già avvolto dalle fiamme, di correre fuori e chiedere aiuto. Sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 che hanno caricato l'ustionato sull'elisoccorso Pegaso e lo hanno trasportato a Cisanello, dove si trova tutt'ora, come detto, in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI