Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Lavoro giovedì 21 maggio 2020 ore 12:41

Partite Iva, nuovo flash mob di protesta

Alla manifestazione, in programma nel capoluogo, parteciperà una folta delegazione della Valdera. "Faremo sentire la nostra voce"



PISA — "Faremo sentire la voce di chi difende il posto di lavoro e di chi rischia di chiudere la propria azienda. Faremo sentire la voce delle Partite Iva e dei loro dipendenti. Il nostro obiettivo è di portare in piazza moltissime attività per rivendicare i diritti di una categoria che ha sviluppato l'economia di questo paese". 

E' quanto spiega Apit ( l'associazione partite Iva Toscana per bocca del suo coordinatore locale Raffaele Saviano ) annunciando, insieme al Gruppo Horeca Pisa, Opi , Ristoratori Toscani una iniziativa che si terrà lunedi 25 Maggio ore 16 in Piazza dei Cavalieri a Pisa. 

"Il Covid 19 - è stato spiegato - ha ulteriormente messo in evidenza la poca attenzione e superficialità che il governo rivolge al settore dell'impresa privata. Tante le mancanze: protocolli guida arrivati il giorno prima delle aperture, riaperture delle attività con un futuro incerto, aiuti economici sotto forma di indebitamento da parte delle aziende, aiuti a pagare gli affitti commerciali con credito d'imposta da scalare su future imposte, tantissime limitazioni per gli aiuti a fondo perduto. Le Partite Iva sono contrarie a queste soluzioni inefficaci, proposte da persone che non sanno cosa vuol dire alzare una saracinesca con tutte le problematiche che ne conseguono". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca