Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Politica giovedì 14 maggio 2020 ore 08:52

Il Pd, "Giù le mani dalle partite Iva"

Un momento dell'incontro nella sala del Consiglio

Il Partito Democratico risponde alle polemiche del centro destra dopo la manifestazione di piazza delle partite Iva a Ponsacco



PONSACCO — "In un momento come questo, ci sarebbe bisogno di senso di responsabilità, ma la destra nostrana proprio non ce la fa a condurre una battaglia di unità contro il Covid 19. Troppo più forte la voglia di scontro e di rivalsa", spiega il Pd di Ponsacco dopo la manifestazione dei giorni scorsi ( vedi articolo correlato ).

"Tocca assistere con dispiacere alla strumentalizzazione politica da parte della destra di una manifestazione organizzata dalle partite iva locali per dare voce alle loro richieste. Nel corteo di lunedì, infatti, hanno sfilato non solo gli ex candidati sindaco della destra di Ponsacco e Pontedera, ma anche i vertici di spicco di Lega e Fratelli d'Italia.

L’incontro con la delegazione è durato più di un’ora, e si è discusso di tante proposte di sostegno alle imprese a cui ha lavorato l'Amministrazione comunale. Eppure la destra non ha perso occasione per strumentalizzare la vicenda, con Matteo Bagnoli (ex candidato Sindaco della destra a Pontedera) che ha addirittura affermato che il Sindaco ha liquidato i manifestanti con poche frasi di circostanza". 

Ai partiti di destra chiediamo di fermarsi. Strumentalizzare una qualsiasi associazione di categoria che ha il diritto di esprimersi liberamente sull'azione di un Sindaco è un atteggiamento poco serio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità