Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 07 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'aereo cargo uscito fuori pista a Miami travolgendo alcuni veicoli
Il video dell'aereo cargo uscito fuori pista a Miami travolgendo alcuni veicoli

Cronaca Lunedì 11 Luglio 2016 ore 16:27

Presunto stupro, pm chiede nove anni

Dopo la requisitoria il pm Aldo Mantovani ha chiesto nove anni di reclusione per i due giovani accusati. Attesa per la sentenza



PISA — L'udienza che porterà alla sentenza sul presunto stupro che sarebbe avvenuto in una villa di Santa Maria a Monte due anni fa è iniziata. Il pubblico ministero Aldo Mantovani ha terminato la propria requisitoria. All'interno dell'aula del tribunale di Pisa Mantovani ha ricostruito la vicenda del festino. Per il pm i due giovani, oggi 22enni, sarebbero colpevoli di aver drogato la ragazza col ghb e dopo di aver fatto sesso con lei. La difesa sta presentando la propria arringa, dopodiché ci sarà la sentenza.

(in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'e' andata a soli 49 anni la titolare dell'attività Cellai. Ceramista e commerciante era molto conosciuta. Il cordoglio e il dolore della comunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità