Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 15 Luglio 2021 ore 11:47

Altri 9 tamponi positivi in provincia di Pisa

I dati emergono dall'aggiornamento sanitario che fotografa l'andamento dell'epidemia. Nuovi casi in 5 comuni del territorio, zero decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono stati rilevati 9 nuovi casi di Coronavirus, così distribuiti tra i comuni del territorio: Vicopisano 1, Ponsacco 1, Cascina 2, Pisa 4, Pontedera 1.

I dati emergono dall'aggiornamento sanitario che fotografa l'andamento dell'epidemia.

Anche per oggi il report diffuso dalla Regione non segnala nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio pisano. Da inizio epidemia i contagiati in provincia sono stati 29333. Le vittime 702.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno