QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Attualità domenica 14 settembre 2014 ore 13:00

​Antitesi, tutti a scuola di circo

La scuola teatrale dà il via ai corsi di giocoleria, equilibrismo, acrobatica, danza



SAN GIULIANO — L’estate è ormai finita, ma per non ripiombar nella solita routine andando in contro all’inverno, quale miglior modo se non imparare un’arte circense. Prenderanno il via nei prossimi mesi i corsi organizzati dalla scuola di Antitesi Teatro Circo, nelle sue sedi sparse sul territorio pisano.

A San Giuliano Terme in via Guidiccioni 6b, località La Fontina per bambini e ragazzi partiranno: il MiniCirco 4 - 6 anni, il MixCirco 6 - 10 anni, il MaxCirco 10 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni, il TeatroCirco bambini e genitori 4 - 7 anni e il TeatroCirco bambini e genitori 7 - 10 anni. Mentre per gli adulti verranno attivati: aereagin, acrobatica a terra e aerea, sia per principianti che per intermedi e avanzati, giocoleria/equilibrismo, TeatroCirco e Ricerca Creativa da novembre.

Poi ci saranno anche corsi di Pole Dance, Danza Contemporanea, Pilates, Danza Terapia per bimbi e Danza Sensibile da novembre.

Alla sede di Pontedera alla palestra in via Zara a La Rotta partirà invece il corso per il circo dedicato ai bambini dai 5 ai 10 anni.

Alla palestra comunale di via Diaz a Vicopisano si ripropongono il MixCirco 5 - 9 anni, il MaxCirco 9 - 15 anni, l’AcroCirco 9 - 15 anni e poi per gli adulti l’acrobatica aerea, l’acrobatica a terra, la giocoleria-equilibrismo.



Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità