Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa League, maxi-rissa al termine di Sparta Praga-Galatasaray: le immagini

Attualità venerdì 08 settembre 2023 ore 15:30

Due mamme pisane in corsa per la fascia di Miss

Teresa Volpe (a sinistra) e Annalisa Gildi

Teresa di Terricciola e Annalisa di Cascina tra le mamme concorrenti che si sfideranno per ottenere la fascia di Miss Mamma Italiana 2023



BELLARIA-IGEA MARINA (RIMINI) — Sono in corso le fasi finali della 30esima edizione di Miss Mamma Italiana 2023, il concorso nazionale riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni. Allo storico concorso ideato e organizzato da Paolo Teti, che giunge al suo trentennale, hanno partecipato centinaia di mamme dall'Ottobre scorso, per arrivare alle finaliste in gara.

E, tra quelle che si contenderanno l'accesso alla finalissima di domenica 10 Settembre, in piazza don Minzoni a Bellaria, ci sono anche due concorrenti che arrivano dalla Provincia di Pisa.

Si tratta di Teresa Volpe, collaboratrice scolastica di 37 anni e residente a Terricciola, mamma di Emanuele e Thomas, rispettivamente di 13 e 9 anni; e, insieme a lei, c'è Annalisa Gildi, anche lei 37enne, tecnico di laboratorio biomedico e residente a Cascina, nonché mamma di Viola di 9 anni.

Infine, nella giornata di lunedì 11 Settembre, la vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana 2024”, giunto alla sua 21esima edizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il branco ha attaccato una giovane di fronte allo stadio, a due passi dal Villaggio scolastico: le immagini sono state rapidamente diffuse sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità