Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Martedì 09 Settembre 2014 ore 09:51

Blitz dei carabinieri in un casolare, 11 denunce

La struttura, in disuso, occupata abusivamente, si trova a San Piero a Grado. Intervento del nucleo radiomobile



PISA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa sono nuovamente intervenuti per sgomberare un casolare in disuso a San Piero a Grado occupato abusivamente per l’ennesima volta da cittadini rumeni.

Già nel febbraio scorso i militari avevano proceduto allo sgombero e al sequestro dell’immobile dopo che all’interno, per diversi mesi, avevano trovato rifugio 9 persone, sempre cittadini rumeni, alcuni dei quali sono stati nuovamente ritrovati nella mattinata di ieri.

Nel casolare, di proprietà di una società privata, i Carabinieri hanno trovato 7 persone con le loro masserizie, tutte gravate da precedenti per reati contro il patrimonio.

Altre quattro persone, nel corso del servizio di controllo, sono state denunciate per porto illegale di oggetti atti ad offendere e di chiavi alterate e grimaldelli. I quattro fermati, tutti gravati da precedenti per furto, viaggiavano a bordo di due distinte autovetture ed è probabile che si stessero preparando per commettere furti in appartamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca