Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 12:56

Serra, negato lo stato di emergenza nazionale

A dare la notizia è stato il presidente della Regione Enrico Rossi. Mazzeo: "Una notizia inaccettabile, negate le risorse promesse"



CALCI — Niente stato di emergenza nazionale per l'incendio sul Monte Serra. A dare la notizia, durante la seduta del Consiglio regionale, è stato il presidente della Regione Enrico Rossi.

"E' una notizia inaccettabile  - ha scritto su Facebook il consigliere regionale Antonio Mazzeo -e l'ennesima vergogna di un esecutivo tanto impegnato a farsi i selfie quanto incapace di dare risposte concrete ai problemi veri dei nostri territori"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno