Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia
Bibi, nella crisi iraniana una scommessa con la storia

Cronaca Mercoledì 30 Gennaio 2019 ore 09:59

Nevica sul Monte Serra

Neve stamani sulle sommità dei Monti Pisani. La perturbazione andrà avanti fino a domani con possibilità di neve anche a quote più basse



CALCI — Pioggia in pianura e neve a quote più alte. E' lo scenario di stamani nella zona pisana, dove è arrivata l'attesa perturbazione che sta imbiancando le sommità dei Monti.

Il maltempo andrà avanti anche domani, giovedì, con possibilità di nevicate anche a quote basse. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura