Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PONTEDERA25°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 15 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca
I funerali di Beatrice Aiello: il lungo applauso all'arrivo della piccola bara bianca

Cronaca Martedì 30 Giugno 2026 ore 19:40

Addio a una famosa avvocata

Daniela Parrini
Foto di: Facebook

Lutto a Cascina e a Pontedera per la morte di Daniela Parrini, che aveva il proprio studio legale proprio nella città della Vespa



CASCINA-PONTEDERA — È scomparsa nella tarda serata di ieri, lunedì 29 Giugno, l'avvocata Daniela Parrini, 66 anni, originaria di Peccioli e residente a Cascina. La donna aveva il proprio studio legale a Pontedera.

La notizia è stata data sui social dalla figlia, che l'ha salutata con parole affettuose. In moltissimi l'hanno ricordata come una professionista seria e affidabile, ma anche come una persona educata e sorridente.

Il funerale si terrà domani, mercoledì 1° Luglio alle 10, nella chiesa di San Frediano a Settimo. Fino a quel momento, la salma è esposta nelle sale del commiato della casa funeraria Matteucci a Navacchio.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno