Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto

Cronaca Mercoledì 22 Agosto 2018 ore 15:39

Cartello cade in superstrada, circolazione ko

Traffico bloccato in direzione Firenze all'altezza del bivio verso Livorno per chi proviene da Pisa. Un grosso cartello è finito in strada



CASCINA — Superstrada ko e tragedia sfiorata nel primo pomeriggio per la caduta sull'asfalto di un cartello direzionale.

Il fatto è avvenuto dopo lo svincolo di Cascina, poco prima del bivio che porta verso Livorno. 

Nessuna vettura è rimasta coinvolta. Sul posto le forze dell'ordine.

Da capire le cause che hanno portato al cedimento. Nella zona al momento del crollo del cartello era in corso un forte temporale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno