QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Politica giovedì 16 giugno 2016 ore 14:32

Ballottaggio, Progetto Cascina appoggia Ceccardi

Ultime ore di campagna elettorale. La candidata del centro destra incassa l'appoggio della lista civica che ha preso l'otto per cento



CASCINA — "Dal confronto con la delegazione del Sindaco uscente non è emersa alcuna apertura verso i punti programmatici che caratterizzano la proposta di Progetto Cascina, anzi, è stata enfatizzata ogni scelta della passata amministrazione. 

Di natura completamente opposta è stato invece l’incontro con la rappresentanza che fa capo a Susanna Ceccardi, che ha subito tenuto a chiarire la completa convergenza su molti punti del nostro programma.
Il diverso approccio manifestato dai due diversi schieramenti ci trova a valutare positivamente la disponibilità della candidata a Sindaco Susanna Ceccardi".

Poche righe che arrivano nel countdown del voto di domenica ma che possono scrivere una pagina importante nel ballottaggio per il sindaco. Progetto Cascina è infatti una lista civica che aveva espresso un candidato a sindaco ( Michele Parrini ) e che ha incassato una percentuale ( otto per cento ) di tutto rispetto.
"Una preferenza, che vogliamo sottolineare, non è dettata da interessi o sbilanciamenti ideologici, ma solo ed esclusivamente da motivi di carattere programmatico oltre alle peculiari sensibilità personali della candidata Ceccardi verso Progetto Cascina".



Mattia, la «sardina» che ha riempito Piazza Maggiore contro Salvini: «Non conosco Prodi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca