Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, Scholz: «I tedeschi vogliono un cambiamento e me cancelliere»

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 19:54

Covid, oltre dieci contagi fra i dipendenti Geofor

L'azienda parla di una dozzina di positività fra i lavoratori del cantiere di Nacacchio. Possibili disagi nella raccolta rifiuti porta a porta



CASCINA — "Tra le giornate di ieri e di oggi - si legge in una comunicazione Geofor rilanciata da alcuni Comuni dell'area pisana - si è registrata una dozzina di casi di positività al Covid-19 tra i dipendenti del cantiere di Geofor situato a Navacchio, con conseguente necessità di quarantena per i colleghi soggetti a contatto diretto con i casi accertati". 

"La conseguenza - hanno aggiunto - è una diminuzione del personale in servizio che potrebbe quindi causare un non completo svolgimento dei turni di raccolta. È stata comunque rapidamente attivata una ricerca straordinaria di personale, proprio mirata a contenere al massimo il disagio". 

"Scusandoci per eventuali disservizi che dovessero verificarsi, ci adopereremo per recuperare le mancate prese nel più breve tempo possibile" hanno concluso da Geofor, riferendosi in particolar modo ai giri porta a porta nell'aerea pisana, in particolare a Calci, San Giuliano Terme e Vicopisano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Battuto il record del mondo, la zucca da 1226 chili entra nel Guinness World Record. La pesa dello "zuccone" al Big Pumpkin Festival di Peccioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità