Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Spettacoli martedì 03 maggio 2022 ore 07:30

Ritornano alla radio "I Pratelli di Saint Vincent"

David Pratelli

La storica trasmissione radiofonica dell'autore e conduttore Marco Vincent e dell’imitatore David Pratelli torna dopo 20 anni su Puntoradio



CASCINA — Dopo vent’anni dal primo on air, ritorna su Puntoradio.fm I Pratelli di Saint Vincent, format ideato da Marco Vincent autore e conduttore radiofonico e dell’imitatore d’Italia David Pratelli. “Le sinergie, il successo che fu e l’alchimia in un format radiofonico porta con sé una immortalità” dice Pratelli, spiegando il perché del suo ritorno alla radio. Con “La voglia di divertirsi - aggiunge Vincent - e riproporre agli ascoltatori quei momenti di svago che siamo riusciti a creare con questo programma in passato”.

David Pratelli, noto al pubblico per essere tra i più bravi imitatori italiani, nel corso dei suoi 30 anni di carriera ha indossato le vesti di numerosi personaggi della politica, dello sport, dello spettacolo... lo ricordiamo nei panni di Carlo Conti, Christian De Sica (che lo ha acclamato suo imitatore numero uno), Adriano Celentano, Fabio Capello, Ciccio Graziani, Massimiliano Allegri, Marcello Lippi, Maurizio Sarri, Claudio Ranieri, Del Neri, Franco Ordine, Ibrahimovic, Gigi Buffon... solo per citarne alcuni.

Non solo imitatore ma artista poliedrico, partito dalla radio si è imposto a livello nazionale in trasmissioni televisive come Quelli che il Calcio, Guida al Campionato, Lunedi gol, I Migliori anni, Made in sud, Domenica in, La Vita indiretta, Tale e quale show in cui ha sia partecipato come concorrente nell’edizione del 2019 sia come giurato nell’ultima edizione del 2021 nelle vesti di Christian De Sica.

L'appuntamento con I Pratelli di Saint Vincent è su Puntoradio.fm (91.1 Toscana), anche sul web su puntoradio.fm, tutti i giorni alle 7,30 e in replica alle 12,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità